Cari colleghi, a breve saranno consegnate le nuove tessere SIULP che da oggi si arricchiscono di un nuovo e ampio servizio convenzioni per gli iscritti *.

La nuova tessera SIULP, infatti, grazie ad un accordo stipulato con Amica Card, il circuito convenzioni più grande d’Italia con oltre 50.000 attività convenzionate, consentirà agli iscritti SIULP di accedere, oltre ai numerosi servizi e convenzioni già offerti dal sindacato, anche agli speciali sconti Amica Card che possono raggiungere fino il 50% in tutti i settori commerciali e professionali.

Amica Card, inoltre, ha predisposto un mini-portale appositamente studiato per il SIULP per la consultazione delle varie offerte e convenzioni a favore degli iscritti: www.amicacard.it/siulp

Per usufruire di questi esclusivi vantaggi gli iscritti SIULP, dopo aver compilato il cedolino “per ricevuta” contenuto sul depliant di accompagnamento delle tessere e averlo riconsegnato al segretario preposto, dovranno poi abilitare la propria tessera al servizio convenzioni tramite registrazione sul mini-portale in pochi semplici passaggi.

Tale compilazione e registrazione richiederà l’inserimento di dati sensibili personali, per questo motivo sono a cura esclusiva dell’iscritto, e saranno trattati nel rispetto della Privacy.

Per richieste o chiarimenti scrivere a amicacard@siulp.it

*La tessera è personale, valida per tutto il 2016 e sarà valida anche per il 2017 qualora sarà rinnovata l’iscrizione al SIULP da parte del titolare della tessera.