XII edizione “Befana del Poliziotto”

Auditorium teatro comunale “Massimo Troisi” di Morano Calabro

5 gennaio 2018

Il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia Cosenza organizza, per il tramite delle segreterie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari e della Polizia Stradale di Frascineto appositamente delegate, la XII° edizione della Befana del Poliziotto che si svolgerà il 5 gennaio 2018 presso l’Auditorium Teatro Comunale “Massimo Troisi” di Morano Calabro.

L’evento, che non ha fini di lucro, come ogni anno, ha lo scopo di promuovere una raccolta fondi da devolvere in favore di enti e associazioni che si occupano di attività benefiche.

Nell’ambito della manifestazione, si svolgerà il convegno avente come tema: “Inclusione sociale e disabilità: approcci socio pedagogici, giuridici, etici ed assistenziali. Quali sfide per il futuro”, con la diretta partecipazione dell’Associazione “Calcia l’Autismo” e che vedrà significativi interventi di specialisti del settore, autorità civili, militari e religiose, con la finalità, di sensibilizzare le nuove generazioni anche attraverso la partecipazione al V° concorso pratico – artistico – letterario sul tema trattato, riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di I grado e Scuole secondarie di II grado ricadenti nell’ambito dei paesi del Parco Nazionale del Pollino e della giurisdizione del Commissariato di P.S. di Castrovillari.

Lettera presentazione
Titolo: Lettera presentazione
Descrizione:
Dimensione: 179 KB
Locandina
Titolo: Locandina
Descrizione:
Dimensione: 954 KB