La Direzione Centrale per le Risorse Umane – muovendosi nel solco aperto dal Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Alessandra Guidi, intervenuta personalmente – ha posto in essere ogni possibile azione volta a favorire ipagamento anche delle spettanze FESI nel minor tempo possibile.

Tale impegno continua a dispiegarsi · attraverso costanti contatti con i vari Uffici dell’Amministrazione finanziaria. Allo stato, è ragionevole coltivare la fondata speranza che tutto questo straordinario impulso, insieme alla disponibilità collaborativa incontrata, possa sortire il risultato voluto.

In ordine alla possibile data dell’accredito sui conti correnti, la stessa è condizionata dalla tempistica di ulteriori fasi ancora in corso di dispiegamento, che impediscono di individuarla con certezza, pur permanendo un fondato ottimismo.

Anticipazioni non. sostenute da comunicazioni ufficiali, come spesso richiamato dal Capo della Polizia, possono costituire solo elementi di scarsa trasparenza e confusione.

Pagamento FESI 2017
Titolo: Pagamento FESI 2017
Descrizione:
Dimensione: 306 KB