CORSO ALLIEVI AGENTI DI POLIZIA

E’ stato bandito il concorso per 1148 allievi agenti di Polizia la cui partecipazione è consentita anche ai civili e non soltanto ai militari. Tutti i cittadini di età compresa tra 18 e 30 anni (NON compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso), e in possesso della licenza media, possono concorrere per diventare agenti di Polizia.

Per la prova scritta il calendario uscirà in Gazzetta Ufficiale il 7 luglio.

A tal fine la SCUOLA Greco – Pittella, il SIULP (Sindacato Italiano dei Lavoratori della Polizia di Stato) e la Fondazione sicurezza e libertà, promuovono un corso di preparazione alle prove concorsuali basato su:

  • metodo vincente per affrontare le prove preselettive;
  • nozioni fondamentali relative alla materie di esame.

Il corso si sviluppa in lezioni video che coprono l’intero programma di esame (cultura generale, grammatica, letteratura italiana, storia, geografia, matematica e geometria, fisica, scienze, educazione civica, inglese) .
Il corso si svolge interamente online tramite l’accesso ad una piattaforma appositamente studiata per l’apprendimento a distanza.
I docenti, tra i quali ispettori di polizia e dottori di ricerca universitari, sono altamente qualificati nell’insegnamento; le lezioni sono improntate alla massima semplicità ed efficacia.

INIZIA SUBITO A PREPARARTI CON NOI!!!

Costo: euro 380 iva inclusa.

per informazioni (anche con riferimento ai CV dei docenti) visita il sito www.scuolagrecopittella.it

mail: corsoallievipolizia@gmail.com

cell.: 3338191552

Modulo di adesione
Titolo: Modulo di adesione
Descrizione:
Dimensione: 116 KB