FacebookTwitterGoogle+

Di seguito alla nota n.500.Cl/C.l.E(196)1 prot.3425 del 23 febbraio u.s. e per gli adempimenti di rispettiva competenza, si comunica che il numero complessivo dì frequentatori è sceso a 441 unità, a seguito del completamento delle verifiche del mantenimento dei requisiti psico -fisici.
Gli allievi saranno, pertanto, ripartiti come dì seguito indicato:

  • Scuola Allievi Agenti Campobasso 101 di cui 17 donne;
  • Scuola Allievi Agenti Peschiera del Garda l 00 di cui 7 donne;
  • Scuola Allievi Agenti Vibo Valentia 240 di cui 10 donne.

Per la Direzione Centrale dei Servizi Tecnico-Logistici e della Gestione Patrimoniale quanto sopra si comunica anche ai fini della tempestiva assegnazione del materiale occorrente alla vestizione, in considerazione delle cerimonie a cui gli allievi agenti del corso di formazione in argomento prenderanno parte.

Attesa, pertanto, la rilevanza degli impegni istituzionali in questione (“Cerimonia celebrativa del 164° anniversario della fondazione della Polizia” e la “Proclamazione della Repubblica”) e la necessità di avviare quanto prima le connesse attività di addestramento, si segnala l’urgenza di procedere alla distribuzione del materiale occorrente.
A tale riguardo, le Scuole in indirizzo provvederanno, con la massima urgenza, sin dall’inizio del corso, ad effettuare le necessarie attività per fornire al competente Servizio della suddetta Direzione Centrale le informazioni utili alla citata fornitura.